Sì, lo voglio!


Siete pronti a dire di si ma avete bisogno di aiuto?

Sì, lo voglio! è un servizio personalizzato con cui vi aiuto ad arrivare al grande giorno felici e spensierati.

Finalmente LUI dopo tanto tempo te l’ha chiesto (ehi ma ci voleva così tanto?) tu non l’hai neanche fatto finire di parlare e hai già risposto di SI!
La mattina dopo la vostra serata romantica sei già posizionata davanti al tuo laptop e sei online alla ricerca di consigli, fornitori, locations e catering… AAAAALT!

Respira

Devi assaporarti ogni momento al meglio ma soprattutto devi saper chiedere aiuto.

Se non te la senti di fare tutto da sola SÍ, LO VOGLIO! è il servizio che fa per te!

Fa per te perchè posso renderti le cose più semplici, posso alleggerirti dal grande stress e lavoro che comporta organizzare le proprie nozze.

Se sei approdata qui per caso, ti spiego perchè IO potrei essere la persona giusta per te e fermare la tua folle ricerca online.

Adoro le feste (esiste un festa più festa di questa?), mi piace essere sempre informata sulle ultime tendenze, ma soprattutto mi piace sempre spingermi un pò più in là. Se per il tuo matrimonio immagini qualcosa di davvero unico possiamo fare grandi cose insieme.

Non ti basta? Clicca QUI per conoscermi meglio.


Bene, ora che ti ho convinta (vero?!) parlo a voi come coppia.

Questo servizio fa per voi se:

  • volete raccontare qualcosa di speciale
  • volete far vivere un’esperienza ai vostri invitati
  • scegliamo un tema e lo sviluppiamo dalla partecipazione, al cibo, alla location.
  • ci tenete ad ottenere un risultato scenografico
  • volete che i vostri ospiti continuino a ricordare e parlare del vostro matrimonio con il sorriso sulle labbra

Ecco come funziona:

Il primo passo da fare è quello di mandarmi una mail a silovoglio@eventico e comunicarmi la data del vostro grande giorno, io verifico se sono libera e se lo sono vi rispondo con un questionario: vi farò un pò di domande per iniziare a conoscervi.
Il secondo passo che faremo sarà quello di incontrarci fisicamente o virtulamente per iniziare a capire quello che vi aspettate da me e quello che io posso offrirvi con i miei servizi.
Se scocca la scintilla iniziamo a lavorare insieme.

Mi occuperò di ogni aspetto, all’inizio vi coinvolgerò giusto per impostare il lavoro, il budget e gli aspetti dei quali mi dovrò occupare.

E’ un percorso che faremo insieme, sarà bello vedere man mano il vostro matrimonio prendere forma, io sarò sempre a vostra disposizione per ogni chiarimento e per suggerirvi idee e soluzioni brillanti. La mia presenza durante il vostro evento ne garantirà il giusto svolgimento, risolvendo i problemi che puntualmente si presentano, dettandone le giuste tempistiche ma soprattutto lasciandovi la possibilità di godervi i vostro giorno a pieno.

SalvaSalva