Anni ’30

Evento: compleanno | Tema: anni ‘30 | Cliente: Erica | Location: Cascina Rocca Franca

Erica sta per compiere 30 anni e vuole una festa che tutti possano ricordare. Una festa speciale, che possa coinvolgere grandi e piccini.

Durante il nostro incontro ci è venuto spontaneo pensare ad una festa stile anni ‘30, Erica ama molto i travestimenti e fin da subito ne è stata entusiasta pensando che tutti i suoi invitati avrebbero accolto l’idea di mascherarsi, in perfetto stile anni 30, con molto piacere. Il tema era deciso. Bisognava solo dar vita a tutta la festa.  La location trovata si adattava perfettamente al tipo di festa che avevo progettato. Entrando tutti gli ospiti sono stati catapultati in un mondo anni ‘30: oro e nero ovunque, piume, perle, musica e cocktail hanno fatto fare a tutti, davvero, un salto temporale. Un grande buffet ha fatto da protagonista. MilleEventi ha realizzato un’ottima cena finger food: gustosissimi assaggini da assaporare direttamente con le dita ! C’era una zona dove poter mangiare seduti, una zona ballo e anche un’isola dedicata al “trucco e parrucco” con un set per scattare le foto!

Ai bambini più piccoli ho consegnato un kit per giocare durante la festa: hanno colorato, ballato e alla fine si sono portati via i palloncini gonfiati ad elio per ricordo. Per ringraziare tutti di aver partecipato ho preparato dei Ferrero Rochet super personalizzati con la silhouette in stile anni ‘30 di Erica!