Batman Party

Evento: compleanno | Tema: Batman | Cliente: Alessandro | Location: privata

A tutti quelli che fanno questo mestiere capita, prima o poi, di imbattersi in un superhero party! Questa case history racconta il mio incontro ravvicinato con Batman.

Fin dai primi incontri, i genitori del festeggiato sono stati chiari: tutto, alla festa di Alessandro, doveva ricordare il famoso logo di Batman, sia nella forma che nei colori. Dato che la festa si è svolta nella loro abitazione ho avuto tutto il tempo necessario per trasformare la camera di Alessandro in Gotham City, non c’erano più le pareti ma tanti, tantissimi grattacieli “illuminati”. Man mano che arrivavano i piccoli ospiti veniva dato loro un kit per immedesimarsi nei vari personaggi: maschere, adesivi, tatuaggi e per le bimbe nail art per le unghie!

Il cibo ha giocato il suo ruolo, tutto quanto il tavolo del buffet era a tema. Giallo e nero ovunque !Tovaglie lunghe e monocromatiche che arrivavano fino a terra e metri metri di runner che si alternavano sui lunghi tavoli a disposizione per il cibo e le bevande.
La merenda tutta a tema è stata apprezzata ed essendo a buffet ha permesso a tutti i bambini di mangiare senza smettere di giocare.

Ovviamente non è mancato l’angolo dedicato al photobooth (se un pò mi conoscete sapete che non potevo non metterlo)! Per rendere tutto più “superhero” oltre alle classiche maschere ho aggiunto le esclamazioni! La festa è stata un successo e per qualche ora tutti si sono potuti immergere in un mondo extra ordinario, anche i genitori che avevano un posto tutto per loro… ovviamente a tema!