Home Sweet Home

Evento: inaugurazione casa | Cliente: Claudia | Location: casa nuova

Inaugurare casa è un ottimo pretesto per creare un party ad hoc.
Esiste qualcosa di più bello che aver la casa piena di amici pronti a festeggiare ?
Ecco quello che ho organizzato per questo party: Home Sweet Home!

Ho dato vita a più isole cibo e beverage all’interno dell’appartamento in modo tale che tutti gli invitati potessero distribuirsi tranquillamente senza accalcarsi su un solo buffet.I gadget, i tag e l’allestimento sono stati realizzati in linea con il tema, c’erano casette e chiavi, e sul tavolo ho creato un back di palazzi disegnati, con i vicini affacciati alle finestre.I proprietari di casa seguono una dieta vegetariana quindi c’è stata anche un’attenta ricerca per il cibo da servire ! E’ stato importante scegliere i giusti ingredienti e presentarli nella maniera più fine e creativa possibile. Il risultato è stato ottimo, un profumo invitante e tanti colori che dominavano il buffet !

Una volta iniziata la festa ho coinvolto tutti gli invitati in un gioco/regalo per i proprietari di casa.

Ho fatto realizzare una tela da un professionista: c’erano raffigurati i nuovi inquilini sotto un tetto con comignolo da quale partivano tanti fili, i palloncini erano creati da tutte le impronte che gli invitati hanno lasciato con il nome segnato sopra ! Ora è appeso in camera! Per ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questa grande festa ho realizzato delle casette ricordo che contenevano felicità.Una per ogni coppia, all’interno c’erano delle foto, una chiave simbolica, un biglietto di ringraziamento e una piantina regalata come metafora dell’amicizia: per rafforzarla e farla crescere bisogna prendersene cura.
Foto ricordo per tutti gli ospiti, ovviamente anche il photobooth era a tema, tutti gli amici hanno scattato foto con parrucche, occhialoni e props creati apposta per questa inaugurazione: aspirapolvere, lavatrice, frigo…

Spero che sia la prima di tantissime feste da organizzare in questa casa… Auguri, auguri, auguri!

 

SalvaSalva