Battesimo tra nuvole e mongolfiere

Evento: Battesimo | Tema: mongolfiera | Cliente: Federica | Location: La Piazza

Festeggiare il Battesimo tra le mongolfiere.

E’ arrivato il momento di battezzare Alessandro. La mamma, Federica, si è rivolta a me con le idee chiare: voleva una location con terrazza all’aperto che potesse accogliere i suoi tanti invitati e che fosse inserita nell’ambiente metropolitano di Torino.
Questa voglia di aria, spazi aperti e il tipo di evento mi hanno fatto subito pensare che l’utilizzo delle mongolfiere potesse essere il giusto fil rouge. Dopo l’approvazione da parte di Federica il progetto ha preso vita.

Nuvole e mongolfiere mosse dal vento leggero, con i tetti di Torino sullo sfondo, hanno reso la location davvero suggestiva.
Durante l’aperitivo gli ospiti sono stati invitati a lasciare un’impronta su una tela come ricordo da appendere in camera di Alessandro.

Per ringraziare gli invitati alla fine della festa è stato dato loro un barattolino comprato tramite la fondazione Paideia che è stato riempito con le classiche Pastiglie Leone nelle tonalità della palette colori.
Alla madrina e al padrino, invece, sono stati regalati i biglietti per fare un giro sulla Mongolfiera per eccellenza a Torino: il Turin Eye.