Team Bride

Evento: addio al nubilato | Tema: Team Bride | Cliente: amiche di Cristina | Location: Torino

Cristina si sposa e le sue amiche non vedevano l’ora di organizzarle un addio al nubilato dove lei si sentisse protagonista ma al tempo stesso coccolata in mezzo alle sue amiche.

Quando le amiche sono tante non è facile organizzare qualcosa che possa metterle tutte d’accordo!
Il tema non era fondamentale, lo era l’organizzazione del tempo da passare insieme, perchè tutte volevano che questa avventura iniziasse e non smettesse..

La giornata è iniziata con il “rapimento” della futura sposa direttamente a lavoro. Tutte le invitate erano munite di un kit “team bride” con tutti i gadget per immergersi completamente nella parte, una super caccia al tesoro aspettava tutto il gruppo nei luoghi simbolo di Torino.

Ho pensato che la cosa migliore fosse affittare una casa per far dormire tutte le ragazze insieme, ed è stata un’idea vincente!  Tutte le invitate hanno trovato la propria valigia davanti al letto e anche la sposa aveva tutti i cambi per affrontare la serata e il giorno dopo al meglio.
Dopo aver fatto l’aperitivo sono arrivate le pizze per tutte, e dopo cena si sono fatte belle per andare a ballare.
Musica, chiacchiere, complicità, trucchi scambiati, phon e piastre accese: erano spensierate e felici!
La serata è finita che era già mattina inoltrata, ma il bello di poter stare insieme è anche questo.. si sono addormentate nelle varie stanze dove capitava ma tutte vicine!

Il giorno dopo, la caccia al tesoro, le ha portate prima a fare un brunch domenicale e poi a rilassarsi al parco del Valentino.
Due giorni dedicati solo a loro e alla loro splendida amicizia!

 

 

SalvaSalva